Login
Registrati
[aps-social id="1"]

Ri-pensare ai bambini

XXII Convegno Nazionale del Gruppo Nazionale NIdi e Infanzia:  ri-pensareaibambini.it

Intorno ai temi dell’educazione e dell’infanzia il GNNI presenta il XXII Convegno nazionale, come un percorso itinerante di incontri, eventi e convegni che si svolgerà a partire dalla metà di marzo 2022 a Roma e proseguirà a maggio a Napoli e a ottobre a Pesaro e poi a Padova nei primi mesi del 2023.
Il Gruppo nazionale nidi infanzia – composto da tante persone che lavorano nei servizi educativi, nelle scuole dell’infanzia e che si occupano di educazione a tanti livelli con differenti profili professionali (educatori, insegnanti, coordinatori, docenti universitari, gestori) – rinnova la sua mission di studio, confronto, riflessione in questa fase di transizione.
E per questo è aperto a tutti coloro che condividono questi risvolti della professionalità. Il percorso che si sta programmando vuole essere un Convegno diffuso nel tempo e distribuito sul territorio che accompagna e offre opportunità a tutti coloro che sono interessati a confrontarsi per costruire visioni di infanzia e di futuro stimolanti per l’esperienza concreta.

 

Per maggiori informazioni: ri-pensareaibambini.it

 

Per iscrizioni: https://www.zeroseiup.eu/categoria-prodotto/xxii-convegno-nazionale-gnni/

8 commenti su “Ri-pensare ai bambini”

  1. Buongiorno,
    sono Sonia Auzzani di Koinè Cooperativa Sociale Onlus. Mi ero iscritta in presenza per il convegno ma purtroppo devo seguirlo da remoto, è possibile avere il link? Grazie

    Rispondi
  2. Buonasera, sono Beatrice Saladino socia del gruppo nidi e infanzia, al momento dell’iscrizione per Napoli da remoto non mi fa accedere allo sconto come socia perché non riesco a comprendere quale sia il codice promozionale…., grazie

    Rispondi
    • Buongiorno, non c’è un codice promozionale. Deve accedere al sito con le sue credenziali e lo sconto viene generato automaticamente.

      Rispondi
  3. Buongiorno mi sono registrata al convegnomdel 19 Roma , nell’eventualità di una doppia iscrizione ne andrebbe cancellata una.

    Nel dubbio ho ripetuto liscrizione. Seeffettuo la registrazione come nuovo utente mimdice credenziali in uso ,io mi sonoiscritta negli anni precedenti come recupero le credenziali? Gli indirizzi mail dove scrivermi sono depaolis.t@tiscali.it oppure teresa.depaolis@comune.roma.it
    Buon giorno e buon lavoro

    Rispondi
  4. Buongiorno io mi son iscritta al convegno del 19 in presenza,una mi ex collega vorrebbe aggiungersi,esiste una lista d’attesa in cui può inserirsi nel caso qualcuno rinunciasse alla partecipazione?
    Altra domanda,sapete già quale si il costo in presenza dei prossimi appuntamenti?
    Grazie mille e buona domenica

    Rispondi
  5. Buongiorno ieri ho effettuato l’ iscrizione per me e una collega al convegno del 19 marzo a Roma. L’ ordine è ancora in elaborazione, significa che state elaborando i biglietti o dovete valutare se c’è posto? Eniamo falla Liguria, dovrei comprare i biglietti del treno il prima possibile e vorrei avere la certezza di poter partecipare
    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento